lunedì 14 maggio 2007

Sito nuovo vita nuova!

E' fatta!! Chi ci legge oggi sul blog ha l'opportunità di visitare in super-anteprima la nuova versione del sito di Ecocrociere.com!! Andateci subito e scriveteci!

Questo sito é nato dalla bellissima stagione di ecocrociere appena conclusa: abbiamo inserito tantissime foto e molti di voi ci si riconosceranno, ma soprattutto abbiamo ascoltato ed elaborato quello che ci avete detto. Gli scambi che abbiamo avuto a proposito del sito sono stati preziosissimi e vi ringraziamo per aver condiviso con noi le vostre considerazioni.

Per noi é molto importante quando, una volta a bordo, ci dite: "E' proprio come sul sito".
Non é semplice rendere attraverso foto e testi in formato elettronico le sensazioni e le emozioni delle ecocrociere, e non é semplice "raccontarci".

Vorremmo che chi entra nel sito abbia l'impressione di salire a bordo, stringerci la mano ed iniziare a conoscerci, noi, Aquarius, i posti in cui navighiamo, come la pensiamo.

Allora sotto! Andate a scovare le novità, ed in particolare due cose importanti:

- la nostra nuovissima destinazione per il prossimo anno!! 366 isole coralline ognuna con il suo ciuffo di palme, un popolo indio che vive ancora secondo la tradizione... un angolo segreto dei Caraibi dove il turismo non é ancora arrivato. Venite a vedere dov'é!!

- dedicato agli amici... lo SHARE-BOX ! Mail ricevuti, commenti sul blog, racconti ed impressioni di viaggio e naturalmente l'operazione CARLOS... non siamo riusciti a pubblicare tutto! Scriveteci! Abbiamo anche (enfin!) inserito la pagina dei links, dove ci sono alcuni dei vostri siti. Se il tuo manca, scrivici!

Attenzione perché in questi giorni sposteremo la corrispondenza dai nostri indirizzi "tradizionali", oramai sommersi dallo spam, ad un nuovo indirizzo. Scusateci, per ovvi motivi non lo pubblichiamo qui: scriveteci attraverso il form sul sito.

Leggeremo comunque gli indirizzi vecchi ancora per un po'.

1 commento:

Anonymous ha detto...

eccovi sulle nuove pagine di Ecocrociere!Avete fatto un gran lavoro,bravi...ho già visto le date delle crociere a San Blas così inizierò a sognare la prossima vacanza con voi...un grande abbraccio
Riccarda