lunedì 14 maggio 2007

Marco&Enrica back at sea!



Il cielo é grigio, il mare lungo, ma non importa! Dopo un mese al computer... back at sea!

Una breve navigazione, per arrivare a Cumberland giusti giusti al tramonto.

Carlos ci aspetta per prenderci la cima, e sale a bordo senza fare domande ma con mille domande negli occhi... Siamo un po' in ritardo e fatichiamo a spiegargli che il sito internet ci ha preso più tempo del previsto.

Accendiamo il computer per fargli vedere la barca, e gli parliamo di tutte le persone che stanno partecipando... ragazzi! Vi ricorda tutti, uno per uno, le cose che avete fatto insieme, quelle che vi siete detti... siamo rimasti stupefatti anche noi!

Parlando della barca, ci rendiamo conto che da settimane se la sta sognando, e che ha già fatto duemila progetti: una solida boa per ancorarla in baia, un carrello per alarla in spiaggia di notte, i cuscini per far sedere comodamente i turisti...

Non deve averci dormito la notte!

A cena al Beny's bar abbiamo parlato degli impegni con Jean Claude e di come costituire un capitale per far fronte ad un futuro (inevitabile) danno al motore "metti 10 EC al giorno in banca!". Ci stava gia pensando!
Ha detto: "aprirò un conto in una banca dove è più facile avere credito e... devo riuscirci altrimenti come ve lo dico che non ce l'ho fatta quando tornerete?"

Siamo fierissimi del senso di responsabilità del neo-imprenditore.... crediamo che tutti quelli che hanno contribuito abbiano fatto un ottimo investimento!!



Nessun commento: