domenica 28 gennaio 2007

E' proprio una domenica mattina!

Svegliarsi fra le spiaggie di "Petit Rameau" e "Petit Bateau" é un regalo: il colore del mare, le palme, le tartarughe che fanno capolino... sembra di essere in una cartolina!

Il nostro amico "Free Spirit" ci ha portato il pane fresco prima che ci alzassimo, e torna poco dopo per proporci magliette e pareo. Il vero sostegno all'economia locale lo da Jean Pierre, che paga 20 US$ per un cappellino!!

Free Spirit ci tiene una lunga filippica: il governo di Saint Vincent ha introdotto tutta una serie di nuove imposte sul suo lavoro, senza parlare della famigerata IVA (che qui non esisteva)... abbiamo l'impressione di aver già sentito discorsi di questo genere :-)

In mattinata facciamo un giro sul reef. Oggi é abbastanza impegnativo, c'é corrente.

Per pranzo, Jean Claude ci prepara l'aragosta sulla spiaggia. Insieme a Jean Claude ci sono Anceela e sua sorella, che é bravissima a fare le treccine: Elisa, Irene ed Enrica sperimentano le acconciature caraibiche! Nel frattempo, un'iguana fa capolino nella vegetazione, ed alcuni "prodi" temerari (ovvero che non temono le spine sotto i piedi!) si avvicinano abbastanza di che fotografarla.





Nessun commento: