É il 24 dicembre. Abbiamo trascorso la mezzanotte italiana su Skype con le famiglie. Che meraviglia e che gioia. Le distanze sembrano accorciarsi!
Se l'energia dell'uomo, la sua intelligenza e la tecnologia di quest'epoca fossero tutte rivolte verso ideali di comunicazione, tolleranza e dialogo vivremmo in un mondo strepitoso!
É il primo Natale che passiamo da soli e per la prima volta non dobbiamo correre per preparare l'imbarco della crociera di fine anno. É una strana sensazione di calma che dà a questi giorni di festa un gusto ormai perduto.
É una notte tiepida, il cielo australe é cosí carico di stelle da far fatica a riconoscere le costellazioni.
Guardando fuori dalla finestra, apettiamo che sorga la luna. Sará piena proprio questa notte!
I nostri pensieri volano ad Aquarius, al mare, agli amici...
Vi teniamo tutti nei nostri pensieri.
Buon Natale!
2 commenti:
Feliz Navidad anche a voi,amici carissimi:ecco finalmente la vostra casa patagonica(bellissima!e che vista!),attraverso le pagine del diario vi faccio i miei più cari auguri e che le nostre vie si ncontrino presto in Italia,ai Caraibi,ovunque....
Riccarda
meraviglioso direi commovente, non vedo lora di poter fare un viaggio così ma abbiamo un bimbo di 6 mesi tanto desiderato e vorremmo foderci insieme tutti i momenti più belli senza doverlo lasciare, credo dovremmo aspettare ancora un pò
Posta un commento