mercoledì 9 novembre 2005

Lasciamo spazio al nostro equipaggio per raccontare una giornata della loro ecocrociera.
Un grazie a tutti loro per la partecipazione e la simpatia che hanno portato a bordo in questa lunga navigazione dal Venezuela.

Marco




Evidemment, la vie est dure dans les Caraibes…encore des langoustes…C’est le genre de resto qui nous a bien convenu. Mine de rien, le petit vin blanc etait de la partie, la convivialite, les fruits des voisins, la grande vie quoi !
Arielle




Questa foto fa cambiare idea a qualsiasi “VEGETARIANO PATENTATO”. Infatti la nostra amica Lucia, oggi si è ravveduta e ha timidamente assaggiato una piiiiccola aragostina.
Non abbiamo potuto documentarlo, ma la nostra cena è stata a base di “avanzi” di aragosta, con un ottimo sughetto casalingo importato dall’Italia.
Ci dispiace molto per tutti voi che siete nella nebbia italiana. Un particolare e personale saluto a Simona e Rudi che quest’anno non sono stati con noi, ma che sempre sono stati nei nostri pensieri.
Veronica e Daniele




Et le grand bleu fut devant nous, je tourne la tete et je la vois: “non ci posso credere” ! E’ enorme, è bellissima, è merveilleuse, wonderful ! E la prima volta in vita mia che vedo una manta, da cosi vicino, per dipiù…Non ho parole, solo immagini e sensazioni….
Lucia

Tutti persi ad inseguire la manta e nessuno si accorge che .. abbiamo perso Veronica !! Ci ritroviamo poi tutti sul gommone…
Stefano

1 commento:

Alberto ha detto...

Non ho foto "pronte" da allegare... guardando quelle su questa fantastica finestra mi sono crollati addosso, prepotenti, tutti i ricordi (mai abbandonati) di una fantastica avventura con Enrica (a bordo di Elendil) nel marzo 2004 ... e ho deciso: devo tornarci... la scusa c'è: su Aquarius sono salito, ma non l'ho mai "vissuto" ... aspettatemi!!!
Vi penso tanto,

Alberto
(Bergamo)