domenica 4 febbraio 2007

I ragazzi sono appena partiti e c'é un po' di tristezza...

Jimmy, il figlio di Charlie Tango, ci propone di tirarci su il morale andando insieme in città: c'é un'esibizione di auto preparate che secondo lui é assolutamente incredibile ed imperdibile. Suo fratello, a quanto pare, é l'unico "preparatore" di Saint Vincent, mentre gli altri vengono da Trinidad.

Non é esattamente il nostro genere, ma in fondo perché non andare a vedere? Per una volta non abbiamo così fretta di salpare verso Bequia....

Ovviamente le dimensioni non sono paragonabili al nostro Motorshow ma la qualità delle preparazioni ci sorprende.
Oltre a delle opere d'arte in aerografo sulla carrozzeria ci sono impianti stereo da spettinare Kojak con migliaia di watts, lucine, schermi lcd e cromature.
Il top dell'anno sono le sospensioni pneumatiche ad assetto variabile. Un po' come quelle che avevo qualche anno fa sulla mia Citroen DS ma ad azione rapida. In pratica azionando il comando la macchina fa dei salti sulle quattro ruote.

Nel piazzale si diffondono dei bassi terrificanti, quando non sono in sincronia col nostro battito cardiaco abbiamo l'impressione di non riuscire a respirare.

Facciamo comunque la visita di tutti gli espositori che ci mostrano fieri il loro gioiello e ci invitano ad andare a Trinidad da loro se un giorno avessimo bisogno di una preparazione "The best!"

Abbiamo fatto qualche scatto per mostrarvi il loro talento.

La nostra resistenza sonora però é presto giunta al termine... siamo andati alla Cattedrale per riposare le orecchie!








Nessun commento: