sabato 10 marzo 2007

Botta e risposta.

Cari Enrica e Marco...

... visto che tutto il quaderno ha il DIABETE per i complimenti e gli elogi, volevamo puntualizzare alcune cose:

a) Facile fare belle foto quando si ha una macchina fotografica da un sacco di soldi.
b) Il pesce quasi si sfiletta da solo con un coltello che appena lo guardi taglia.
c) Il sito internet risulta ovviamente interessante quando il PC é valido e fa dei buoni "copia-incolla".
d) I pranzi risultano ottimi se la zuppa te la portano direttamente a bordo.
e) Veleggiare é facile quando la barca va da sola....

In conclusione possiamo dirvi che siete molto fortunati soprattutto perché faremo l'impossibile per tornare con voi l'anno prossimo a Panama!

Un abbraccio, Ale e Giò

Cari Ale e Giò,

Siete partiti da poco e già sentiamo la vostra mancanza.

E' vero! Siamo fortunati ad avere una buona macchina fotografica, un coltello affilato, un PC potente, dei buoni amici, ed una bella barca...ma soprattutto siamo fortunati ad avere TUTTI VOI!

In questi 10 giorni avete portato su Aquarius il vostro modo di intendere la vita, con semplicità ma con estrema attenzione per i dettagli.
Avete analizzato con cura tutte le offerte di crociera ai Caraibi che avete trovato in Internet ed avete scelto di vivere le vostre vacanze in Ecocrociera.

Questo ci riempie di gioia!
Per aver avuto il privilegio di accompagnarvi nel nostro mondo, ma ancor più per essere riusciti, attraverso il sito, ad accendere la vostra fantasia ed a far passare quei messaggi, forse scritti tra le righe, che per noi sono importanti e marcano la differenza.

Grazie per aver dato valore alle nostre scelte, individuando l'ecocrociera come alternativa alla vacanza a vela "confezionata" in un'ottica di profitto, noncurante della natura e delle persone.

Diverso é il nostro modo di vivere il mare, di conoscerlo e rispettarlo e di condividerlo con persone belle, come voi e come le moltissime che sono state a bordo, e che resteranno per sempre nei nostri pensieri felici. Grazie!

Ci vediamo il prossimo anno! Con affetto, Enrica e Marco




1 commento:

Giuseppe ha detto...

Cari ragazzi, è bello aver condiviso questi giorni emozionanti con persone come voi. Siamo contenti di aver trovato tutto, ma proprio TUTTO ciò che abbiamo sognato per settimane dopo aver guardato e riguardato il bellissimo sito.Occorre dire che la realtà è persino più bella di quello che le miriadi di foto e di parole riescono ad esprimere. Siete eccezionali anche per quello che state facendo per la gente splendida e dignitosa di laggiù e per far conoscere e preservare i loro paradisi, troppo spesso prede indifese di un consumismo senza scrupoli. P.S. Vi mandiamo via e-mail l'ultima foto di Aquarius dall'aereo che ci rporta a casa. Buon vento e Baci Ale&Gio