mercoledì 19 aprile 2006

Torniamo al blog dopo qualche tempo, e vi ritorniamo con una splendida osservazione di stenelle dal lungo rostro. Abbiamo trascorso in mare quasi tutta la giornata. Il vento da sud ci "ricacciava" verso l'isola di Saint Vincent impedendoci di andare sulla zona propizia all'osservazione dei capodogli.... L'equipaggio, forse uno dei più motivati della stagione, non si é lasciato abbattere... ed é stato premiato!!

Tante, tantissime stenelle in caccia: uno spettacolo di energia e coordinazione, salti veloci, piroette, il tutto allo scopo di concentrare il pesce per poi assaltarlo.

All'improvviso, evidentemente a pancia piena, eccole tutte sotto la prua!

Come ragazzini, le stenelle hanno iniziato a "spintonarsi" per ottenere il posto migliore sotto la barca, per surfare la nostra onda di prua. Idrofono in acqua, le sentiamo "ciacciare" rumorosamente, mentre giocano e giochiamo. Splash!! Un salto, una panciata e tutti quelli che sono a prua sono stati lavati... lo avrà fatto apposta?

Alla sera tutti al Beni's Bar, chi sceglie aragosta e vino bianco, chi pollo e birra, per tutti il divertimento é assicurato.

Mandiamo da qui un mega-saluto ai fantastici cinque, Alessia, Marco, Lucrezia, Giorgio e Laura, certo che ci mancate!!!

E per finire, il disclaimer che il Cefalorinco ci suggerisce di inserire sul sito...

ATTENZIONE: Eco crociere crea dipendenza senza assuefazione.

“Il personale di Eco crociere non risponde direttamente ne indirettamente nello sconvolgimento delle vostre menti e vite dopo una vacanza su Aquarius.

Qualsiasi gesto assennato o dissennato che sarà compiuto da voi dopo una Eco crociera sarà unicamente vostra piena responsabilità. Il comandante ed il comandante in seconda fungono solo da guide morali ed esploratori. L’unica assicurazione che offriamo è che dopo un’Eco crociera la vostra vita cambierà”

Un abbraccio!!

Enrica








Nessun commento: